Cerca marito sul social network e chiama i vigili

Era convinta di aver conosciuto su un social network il principe azzurro. Tanto che ha lasciato marito e due figli in Romania per raggiungere un noneso di alcuni anni più giovane, con il quale aveva chattato su Facebook. Una volta arrivata in val di Non con una manciata di euro in tasca, la quarantenne non ha però trovato l'amore

di Andrea Bergamo

facebookVAL DI NON - Era convinta di aver conosciuto su un social network il principe azzurro. Tanto che ha lasciato marito e due figli in Romania per raggiungere un noneso di alcuni anni più giovane, con il quale aveva chattato su Facebook. Una volta arrivata in val di Non con una manciata di euro in tasca, la quarantenne non ha però trovato l'amore. Probabilmente fra i due c'è stata qualche incomprensione, tanto che la donna allarmata si è rivolta agli agenti della polizia locale Anaunia guidata dal comandante Vittorio Micheli  in cerca di aiuto.

 

Grazie al supporto di un'interprete, la signora ha spiegato agli agenti di essere partita alla volta dell'Italia all'insaputa dei parenti, convinta di poter migliorare le proprie condizioni di vita. L'amico conosciuto su internet si è dimostrato gentile nei suoi confronti, ma evidentemente fra i due non è scattata la scintilla. L'esperienza della donna in Trentino è durata appena cinque giorni.

 

Temendo forse che l'amico avesse cattive intenzioni nei suoi confronti - cosa che peraltro gli agenti escludono - la quarantenne ha preferito fare ritorno al più presto a casa. Il biglietto dell'autobus è stato pagato dal fratello della donna al suo arrivo in Romania.   

comments powered by Disqus