Svincolo di Padergnone, al via i lavori da 3,2 milioni
Aperto il cantiere per la realizzazione dello svincolo per Padergnone, in località "Due laghi", sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale. L'intervento - sottolinea la Provincia - permetterà il riordino dell'attuale confluenza della strada provinciale 84 dir. "di Padergnone" sulla strada statale 45 bis "Gardesana Occidentale" mediante la realizzazione di un sottopasso. La durata contrattuale dei lavori è prevista in 355 giorni, la spesa complessiva è di 3,2 milioni di euro (nella foto l'assessore provinciale Gilmozzi)
PADERGNONE - Aperto il cantiere per la realizzazione dello svincolo per Padergnone, in località "Due laghi", sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale. L'intervento - sottolinea la Provincia - permetterà il riordino dell'attuale confluenza della strada provinciale 84 dir. "di Padergnone" sulla strada statale 45 bis "Gardesana Occidentale" mediante la realizzazione di un sottopasso. La durata contrattuale dei lavori è prevista in 355 giorni, la spesa complessiva è di 3,2 milioni di euro.
"Con quest'opera pubblica - ha detto l'assessore alle infrastrutture Mauro Gilmozzi (in foto) - vogliamo dare una risposta puntuale ad un bisogno espresso dal territorio, su una delle vie di comunicazione più importanti della viabilità provinciale".