Merano, l’autista di un autobus di linea prende per il collo un ragazzino: il video subito virale
Secondo le ricostruzioni avvenute anche con l’ausilio di alcuni testimoni, tre giovani minorenni avrebbero molestato, spinto e minacciato altri passeggeri durante la salita sull'autobus. Il conducente dell'autobus è intervenuto nel tentativo di riportare la calma ed a tutela di tutti i passeggeri
TEPPISTI Scene di ordinaria follia sulla linea di bus 7 a Trento
MERANO. È subito diventato virale il video di un adolescente spintonato da un autista Sasa che arriva a stringergli le mani attorno al collo. Le immagini, pubblicate su Facebook da Francesco Zorzi, stanno suscitando clamore e numerose reazioni. Interviene anche Sasa con una lunga nota, in cui parla di episodi in cui un gruppo di giovani avrebbe molestato e minacciato i passeggeri, suscitando la reazione esasperata dell'autista.
“Domenica 24 settembre si sono verificati due preoccupanti episodi di violenza con protagonisti dei ragazzi minorenni su una linea di autobus Sasa a Merano. Alle 18 circa di domenica 24 settembre, un primo incidente con un gruppo di giovani si è verificato sulla linea 251 alla fermata Rennweg di Merano. Secondo le ricostruzioni avvenute anche con l’ausilio di alcuni testimoni, tre giovani minorenni avrebbero molestato, spinto e minacciato altri passeggeri durante la salita sull'autobus.
Il conducente dell'autobus è intervenuto nel tentativo di riportare la calma ed a tutela di tutti i passeggeri. Circa un'ora dopo, alla stessa fermata, gli stessi giovani, lo stavano aspettando e gli hanno lanciato contro degli oggetti. La polizia è stata informata e l'autista ha denunciato l'incidente alle autorità”.