La strage dei giovani in Val Aurina Due dei feriti sono ancora in pericolo di vita Migliorano le condizioni di altre sette persone
Quattro persone in terapia intensiva, di cui due ancora in pericolo di vita, mentre migliorano le condizioni di altre sette ricoverate con ferite meno gravi.
È il bilancio dei feriti dell’incidente a Valle Aurina in Alto Adige,che ha provocato la morte di altri sei giovani turisti tedeschi. Due dei pazienti sono in terapia intensiva nella Clinica universitaria di Innsbruck («Universitätsklinik Innsbruck»), un altro nell’Ospedale di Bolzano e il quarto nell’Ospedale di Brunico.I più gravi sono i ricoverati di Bolzano e Innsbruck.
A fare il punto è il bollettino dell’azienda sanitaria dell’Alto Adige, in cui si spiega che la situazione clinica degli altri 2 pazienti in terapia intensiva è stabile.
Per quanto riguarda i sette feriti meno gravi - 3 pazienti ricoverati nell’Ospedale di Bressanone e 4 pazienti ricoverati nell’Ospedale di Brunico - alcuni sono già stati dimessi o attualmente in fase di dimissione.
L'INVESTITORE HA TENTATO IL SUICIDIO