Pauroso rogo in un albergo a Bressanone: muore una donna
La vittima è la madre novantenne del proprietario dell'hotel: è stata trovata dai vigili del fuoco in un piano alto dell'edificio
BOLZANO. Una donna anziana ha perso la vita nel rogo di un albergo a Bressanone. Intorno alle ore 8 i vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi dell'Aquarena per il tetto dell'albergo Cavallino d'Oro in fiamme.
Sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario per domare il rogo e per portare in sicurezza le persone che si trovavano all'interno della struttura.
La vittima è la madre novantenne del titolare del'albergo.
Le fiamme sarebbero partite da una stufa a legna e velocemente hanno interessato il sottotetto della struttura, all'interno dell'appartamento, nel quale abitava l'anziana madre del proprietario, O.K., classe 1932, che è deceduta verosimilmente per asfissia conseguente l'inalazione di fumi. Verso le ore 9 l'incendio è stato domato.
Il corpo permanente vigili del fuoco di Bolzano in giornata effettuerà un sopralluogo tecnico per risalire alle cause del rogo.
Il corpo della donna è stato trovato dai vigili del fuoco in un piano alto dell'edificio. Il decesso con ogni probabilità è avvenuto per intossicazione da fumo.