Pauroso tamponamento in A22: con l'auto contro il tir, miracolosamente illesa la conducente
È accaduto lunedì notte, sulla corsia sud dell'autostrada del Brennero, nei pressi di Egna: la conducente è riuscita a uscire dal veicolo da sola, poi è stata portata in ospedale per accertamenti. Distrutta sotto il mezzo pesante la vettura di cui la donna era alla guida
BOLZANO. Ha tamponato con violenza un tir, ma fortunatamente è rimasta praticamente illesa.
L'incidente è avvenuto la scorsa notte, verso le 23.25 di lunedì 31 luglio, sulla corsia sud dell'autostrada del Brennero, nei pressi di Egna.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Egna e quelli del Corpo Permanente di Bolzano. L'auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. La conducente è riuscita ad uscire dal veicolo da sola.
Per precauzione, è stata portata in ospedale dalla Croce Bianca per gli accertamenti del caso. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e a recuperare l'auto con l'ausilio del verricello.
Sul posto sono intervenuti anche il medico d'urgenza di Bolzano, la polizia stradale e il servizio strade di A22. L'intervento è stato concouso dopo circa due ore.