Silandro: uccide a coltellate l’ex fidanzata e scappa, i carabinieri sparano alle ruote dell'auto per fermarlo
L’uomo è stato arrestato a Passo Resia. Il corpo di Celine Frei Matzohl era dilaniato dalle ferite inferte con un'arma da taglio: l'assassino l'avrebbe colpita più volte e con violenza in varie parti del corpo. La vittima era molto conosciuta in zona. Lavorava come collaboratrice in un hotel della zona e in passato aveva lavorato anche al locale consorzio agrario
I FATTI Ammazzata nella casa di Silandro dell'ex
DELITTO Iris Setti uccisa al parco, possibile il tentativo di rapina
GIUSTIZIA Il codice rosso inascoltato arriva in Parlamento
FEMMINICIDIO Mara Fait uccisa davanti agli occhi della madre
SILANDRO. È stato bloccato mentre tentava di attraversare il confine con l'Austria l'ex compagno di Celine Frei Matzohl, la 21enne uccisa in casa a Silandro, in provincia di Bolzano. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, l'uomo, Omer Cim di origini turche, è stato arrestato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l'Austria. L'uomo ha tentato di scappare e per questo un carabiniere ha sparato alle ruote della Ford Fiesta sulla quale viaggiava. L'auto è finita fuori strada e l'uomo è stato catturato.
Il corpo di Celine Frei Matzohl era dilaniato dalle ferite inferte con un'arma da taglio: l'assassino, secondo quanto si apprende, l'avrebbe colpita più volte e con violenza in varie parti del corpo. Celine era conosciuta a Silandro. Lavorava come collaboratrice in un hotel della zona e in passato aveva lavorato anche al consorzio agrario di Silandro.
"Siamo sotto shock ancora non riusciamo a credere a quello che è successo". Queste le parole con cui il sindaco di Silandro, Dieter Pinggera commenta quanto avventuto all’Ansa. "Credo sia la prima volta che succede qualcosa del genere nella nostra comunità - ha sottolineato -, io personalmente non ricordo in tutta la mia vita di aver saputo di un omicidio".