Montagna / La polemica

Le supercar in alta quota sulle Dolomiti, la Lamborghini: “Evento gestito da terzi»

Lo afferma la nota della casa automobilistica in relazione all'evento del 13 e 14 dicembre scorsi presso il Rifugio Comici in Val Gardena: "Riteniamo opportuno e doveroso informare che l'evento è stato organizzato, gestito ed eseguito da un'agenzia terza incaricata di realizzare l'evento a regola d'arte. L'evento è stato svolto nel pieno rispetto dei termini contrattuali stabiliti"

BOLZANO. "Automobili Lamborghini ribadisce il suo impegno nel rispettare tutte le normative, affidandosi a agenzie terze specializzate nell'organizzazione e realizzazione degli eventi, per assicurare che ogni attività organizzata dall'azienda sia conforme agli standard più elevati di legalità e professionalità". Lo afferma la nota della casa automobilistica in relazione all'evento del 13 e 14 dicembre scorsi presso il Rifugio Comici in Val Gardena.

"Riteniamo opportuno e doveroso - si legge nella nota - informare che l'evento è stato organizzato, gestito ed eseguito da un'agenzia terza incaricata di realizzare l'evento a regola d'arte. L'evento è stato svolto nel pieno rispetto dei termini contrattuali stabiliti".

"Ogni fase dell'organizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione, è stata attentamente supervisionata per garantire la conformità a tutti i requisiti contrattuali da parte dell'agenzia stessa", conclude Automobili Lamborghini S.p.A. che "si dissocia totalmente e fermamente da qualsiasi supposizione o dichiarazione che non provenga direttamente da fonti ufficiali" dell'azienda. 

comments powered by Disqus