Altra mattina da dimenticare sulle strade del Basso Sarca

Code da rientro e da incidenti tra Riva e Torbole, verso Arco, verso Malcesine

Gravi disagi anche questa mattina su tutte le principali strade del Garda trentino. Si segnalano in mattinata code sulla statale per Rovereto, sulla statale tra Riva e Arco, sulla Gardesana Orientale e anche sulla provinciale di San Giorgio.

Consueta la coda tra Riva e il "trivio" di Torbole, che almeno fino a mezz'ora fa si presentava non presidiato dalla Polizia locale con il consueto e conseguente prolungarsi del serpentone di autovetture fino a viale Carducci a Riva del Garda (almeni tre chilometri).

Probabile che le pattuglie abbiano dovuto lasciare l'incrocio - snodo di gran parte della viabilità altogardesana - per far fronte agli incidenti capitati in questi minuti: un veicolo capovolto sulla statale tra Torbole e Malcesine, mentre a Nago una roulotte è uscita di strada sembra per un errore di manovra (qui sulposto la Polizia di Stato).

Stranamente questa mattina il traffico è congestionato anche in direzione Arco. Code sulla Ss45bis in direzione nord, coda anche sulla Sp118 di San Giorgio nella stessa direzione. Ad Arco c'è il mercato ma non si segnalano incidenti in quella zona. Per cui potrebbe essere semplicemente l'effetto del traffico e del rientro anticipato di molti turisti per il maltempo.

comments powered by Disqus