Motociclista si è schianta sull'asfalto a Capriana: ricoverato in rianimazione
L'incidente ieri pomeriggio, 11 settembre, qualche ora dopo la tragedia di Grumes nella quale hanno perso la vita due persone in uno scontro auto-moto. Grave anche un altro centauro dopo uno scontro moto-auto alla Rocchetta
LA TRAGEDIA Due morti nel terribile incidente stradale di Grumes
TRENTO. Un altro gravissimo incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri pochi chilometri dopo il punto in cui hanno perso la vita Patrick Amort e Jozef Mohoric.
Erano le 18 e la moto condotta da un venticinquenne di Bolzano si è schiantata sull'asfalto all'altezza dell'abitato di Capriana, sempre sulla statale 612.
I carabinieri di Cavalese stanno accertando la dinamica dell'incidente, ma dai primi rilievi non emergono altri mezzi coinvolti: il giovane avrebbe perso da sola il controllo della sua Bmw 1.000.
Sul posto i vigili del fuoco volontari della zona, l'ambulanza e il medico rianimatore, arrivato in elicottero. All'arrivo dei soccorritori il giovane era incosciente.
Il motociclista è stato stabilizzato sul posto e poi trasferito con il velivolo all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato in rianimazione.
Un altro motociclista è rimasto coinvolto ieri in un incidente alla Rocchetta, lungo la statale 43, all'esterno della galleria in direzione Cles.
Sulla dinamica - uno scontro fra la moto e un'auto - sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Lavis.
La centrale operativa di Trentino Emergenza ha mandato sul posto l'elicottero.
Dopo le prime cure sul posto, il motociclista è stato trasferito con il velivolo al pronto soccorso del capoluogo.