Val di Fiemme / Strutture

Ex Malga Pampeago, acquirente cercasi: asta aperta, si parte da 346mila euro

Il Comune di Tesero ha pubblicato l'avviso per la vendita dell'immobile che si trova in prossimità della pista da sci e degli impianti di risalita. Gli interessati dovranno far pervenire in municipio tutta la documentazione, l'asta pubblica avrà luogo il 17 dicembre dalle 14.30

TESERO - Asta pubblica per l'alienazione dell'immobile di proprietà comunale ex Malga Pampeago. Il Comune di Tesero ha pubblicato l'avviso con cui rende noto l'avvio della procedura di gara dell'asta pubblica finalizzata alla vendita dell'immobile che si trova in prossimità della pista da sci e degli impianti di risalita.

Vendita voluta dall'amministrazione comunale per concentrarsi sulla riqualificazione di Baita Caserina, anch'essa sulle piste da sci, che ha trovato d'accordo il consiglio comunale (11 consiglieri votarono a favore, 0 contrari e 2 astenuti).

La vendita viene effettuata mediante asta pubblica con offerte segrete in aumento, con aggiudicazione mediante il criterio del massimo rialzo sul prezzo di stima posto a base di gara e corrispondente a 346.506,98 euro al netto delle imposte dovute per legge e delle spese notarili. L'aggiudicatario dovrà rimborsare al Comune anche le spese sostenute per gli incarichi di redazione della perizia di stima pari ad 1.650 euro.

Per essere ammessi alla gara gli interessati dovranno far pervenire in municipio tutta la documentazione richiesta reperibile sul sito Internet del Comune nella sezione "Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti", oppure può essere ritirata in copia al Servizio Segreteria del Comune di Tesero durante l'orario di apertura al pubblico.

L'asta pubblica avrà luogo in municipio il giorno 17 dicembre a partire dalle ore 14.30. Le richieste di informazioni e chiarimenti sulla gara devono pervenire alla responsabile del procedimento, Chiara Luchini, all'indirizzo info@comune.tesero.tn.it che fornirà, a coloro che faranno domanda, le informazioni relative alla gara. A. O.

comments powered by Disqus