Custodiva marijuana nel freezer: nei guai un 26enne di Campiglio
Il sequestro è stato effettuato dai carabinieri della compagnia di Riva del Garda
C'è chi per il veglione tiene «in fresca» lo spumante, mentre un albergatore 26enne di Madonna di Campiglio è stato sorpreso con 600 grammi di marijuana essiccata conservata in freezer. Il sequestro è stato effettuato dai carabinieri della compagnia di Riva del Garda che nella giornata di ieri erano impegnati in una serie di controlli proprio per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di droga. Incensurato, il 26enne, che custodiva lo stupefacente in casa e ne ha giustificato il possesso per uso personale, è stato trovato anche con due grammi di hashish ed è stato denunciato in stato di libertà.
Sempre a Campiglio i militari dell'Arma hanno segnalato al commissariato del governo anche un altro giovane, poco più che maggiorenne, trovato in possesso di vari tipi di droghe, hashish, marijuana, Mdma e Lsd, tutte in entità di pochi grammi.
I controlli nell’ambito dei servizi di prevenzione in materia di stupefacenti effettuati dai militari della Compagnia di Riva del Garda nell’ultima settimana, hanno consentito di segnalare all’Autorità Amministrativa altre tre persone trovate in possesso di stupefacenti per uso personale e di denunciare il conducente di un veicolo per guida in stato di ebbrezza alcolica, con ritiro della patente e confisca del mezzo.