Imprenditore bresciano nei guai Fermato per guida in stato d'ebbrezza
Preso dagli agenti della polizia locale della Valle del Chiese
Anche la polizia locale della Valle del Chiese ha posto in essere specifici servizi nell'ambito del rafforzamento dei controlli di polizia stradale coordinati dal Commissario del Governo per la provincia di Trento.
Durante il pomeriggio di oggi una pattuglia ha intercettato in un veicolo il cui conducente era stato segnalato da alcuni cittadini per una potenziale guida in stato di ebbrezza alcolica. Accompagnato al comando per essere sottoposto a prova alcolimetrica il conducente, BF trentenne imprenditore di Lumezzane, nonostante i ripetuti inviti e tentativi non ha completato le prove se non un un'unica volta con un valore di 2,85 g/l.
Per tale motivo è stato denunciato per guida con valore superiore a 1,5 e per rifiuto di sottoporsi alle prove previste dalla normativa vigente. La macchina di sua proprietà, un BMW M3 Cabrio, è stata sequestrata per la successiva confisca.
La polizia locale rammenta che proprio oggi è entrata in vigore la normativa sull'omicidio stradale che riguarda anche l'aumento delle sanzioni per chi guidando ubriaco provocando un sinistro con feriti.