In Val Rendena e Val di Sole a sciare con FlixBus
A pochi mesi dall’espansione estiva che ha portato all’incremento delle connessioni da Trento e Rovereto, FlixBus attiva per l’inverno 2017-18 i primi collegamenti diretti tra la Val di Sole e la Val Rendena e città lombarde come Milano, Bergamo, Brescia, per facilitare lo spostamento di sciatori e snowboarder verso alcune delle più rinomate piste del Trentino.
A partire dal Ponte dell’Immacolata gli autobus verdi arriveranno a Campo Carlo Magno, Folgarida, Dimaro, Mezzana, Pellizzano e al Passo del Tonale, in Val di Sole, e a Pinzolo, Carisolo e Madonna di Campiglio, in Val Rendena. Tutte queste località saranno collegate, oltre che con Milano, Bergamo e Brescia, anche con Agrate Brianza, Cavenago di Brianza, Capriate e Dalmine, per consentire anche ai turisti in partenza dalla Brianza e dalla provincia bergamasca di raggiungere le piste da sci con facilità.
Le corse saranno operative ogni weekend fino ai primi giorni di aprile, aumentando la frequenza in corrispondenza delle vacanze natalizie per garantire ogni giorno un collegamento diretto ed efficace tra la Lombardia e le due valli nel periodo di maggiore affluenza. A bordo sarà inoltre possibile trasportare gratuitamente l’attrezzatura da sci.
Del recente incremento delle connessioni con il Trentino beneficeranno inoltre i passeggeri che arrivano dall’Italia, partendo dai maggiori centri del Paese come Roma, Milano e Torino o da città a medio raggio come Mantova e Verona, sia per chi si muove dall’estero, come Innsbruck, Monaco di Baviera o Vienna.
Tutti i collegamenti sono prenotabili sul sito flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus e nelle agenzie di viaggio affiliate.