Bando di gara della Provincia per i lavori alla piscina di Campiglio: 5,5 milioni di euro
Comunicato di Fugatti e Failoni (che è albergatore della zona): «Una sinergia utile per far avanzare gli investimenti pubblici e i progetti condivisi con l’intento di dare risposte alla comunità»
PINZOLO. Bollette alle stelle, prezzi dell’energia carissimi, costi di manutenzione degli impianti fuori controllo. Ma Madonna di Campiglio avrà una piscina pubblica completamente rifatta, con un intervento da oltre 5,5 milioni di euro.
L’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti (Apac) ha pubblicato infatti oggi il bando di gara telematica per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per la messa a norma della piscina 3/tre a Madonna di Campiglio.
La procedura è svolta su delega del Comune di Pinzolo. Il bando prevede una procedura aperta sopra soglia comunitaria con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa per un importo complessivo a base di gara di 5.599.659,84 euro.
“Si tratta di un intervento importante per il turismo e per la comunità dell’intera val Rendena e di questa parte di Trentino”, sottolineano il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale a turismo e sport Roberto Failoni (che a Pinzolo ha un albergo), che ricordano la valenza della collaborazione con gli enti locali e il supporto fornito dalla pubblica amministrazione provinciale alle iniziative del territorio. Una sinergia utile per far avanzare gli investimenti pubblici e i progetti condivisi con l’intento di dare risposte a livello economico e sociale e di servizi alla comunità.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al 22 novembre 2022. Il tempo di esecuzione dei lavori è stabilito in 810 giorni naturali consecutivi.