Un malore stronca Oscar Lorenzi a 44 anni: esequie domani
Ha destato incredulità e dolore in tutta Lavis e non solo l'improvvisa scomparsa di Oscar Lorenzi, stroncato da un malore
Ha destato incredulità e dolore in tutta Lavis e non solo l'improvvisa scomparsa di Oscar Lorenzi, stroncato da un malore mentre, martedì sera, si trovava nella sua casa di Lavis con la famiglia. Lorenzi, 44enne, assieme al cognato Anselmo Giovannini gestiva la GL Montaggi, attiva nel campo dell'arredamento, ma Oscar era molto noto e apprezzato anche per il suo impegno nel volontariato e nello sport - era stato tra i fondatori del team ciclistico Pedale Vittoria assieme tra gli altri al suocero Mario Ornato - e per la sua grande generosità.
Ieri, il suo sorriso si è spento, troppo presto: vano l'intervento del 118. Lascia la moglie Angela e i figli di 15, 12 e 10 anni, il padre Luigi e la sorella Cristina. A tutti i suoi cari, già ieri - in attesa del funerale, domani alle 15 - si è stretta affettuosa e provata la comunità di Lavis. Oggi alle 19.30 la recita del Rosario.