Provoca un incidente e scappa, arrestato

Omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti è l'accusa con cui un automobilista è stato arrestato dai carabinieri di Cles. L'uomo, 50 anni, secondo quanto ricostruito dai militari, aveva effettuato un sorpasso, finendo in un frontale con un'altra auto proveniente in direzione opposta. I passeggeri di quest'ultima, un uomo e una donna trentini, feriti ma non in pericolo di vita, sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento

incidenteCLES - Omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti è l'accusa con cui un automobilista è stato arrestato dai carabinieri di Cles. L'uomo, 50 anni, secondo quanto ricostruito dai militari, aveva effettuato un sorpasso, finendo in un frontale con un'altra auto proveniente in direzione opposta. I passeggeri di quest'ultima, un uomo e una donna trentini, feriti ma non in pericolo di vita, sono stati trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

A segnalare l'incidente sono stati altri automobilisti in transito e i carabinieri della stazione di Denno, vicina al tratto di statale della Val di Non dov'è avvenuto lo scontro, hanno attivato il 118 per i feriti, poi hanno cercato l'automobilista in fuga. L'hanno trovato a qualche centinaio di metri di distanza, che cercava di rincasare a piedi.

comments powered by Disqus