Droga, giovane sorpreso mentre cede hashish ad una sedicenne
Ha tentato invano di dirsi "pulito" il ventenne che nel pomeriggio di ieri è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Rabbi mentre cedeva stupefacente ad una sedicenne.
Il giovane è stato trovato in casa della ragazzina dai carabinieri, che si erano recati nei pressi dell'abitazione per un normale controllo. La sedicenne ha accolto i carabinieri con evidente imbarazzo così i militari hanno disposto una verifica, trovandola in possesso di uno spinello. Controlli poi anche nei confronti del ventenne, già noto alle forze dell'ordine: il ragazzo ha tentato di mostrarsi tranquillo, ma addosso gli sono stati trovati una decina di grammi di hashish, un bilancino di precisione e dei contanti. Ora verranno effettuate analisi per accertare se lo stupefacente sequestrato alla ragazza ed al ragazzo sia lo stesso. Dopo che i genitori della giovane sono stati informati del fatto, la sedicenne è stata segnalata come assuntrice.
Sempre ieri tra le valli di Non e Sole i carabinieri hanno sorpreso quattro giovani con 15 grammi di marijuana mentre stavano fumando. Nel pomeriggio, invece, un quarantenne di origini marocchine nel centro di Cles è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana ed è stato segnalato al Commissariato del Governo di Trento.