Da Milano alla val di Sole a bordo di Flixbus
Weekend in Val di Sole con Flixbus: una nuova linea unisce Milano alle montagne. Malé, Dimaro e Folgarida saranno raggiungibili in poche ore di pullman fino al 23 settembre e successivamente anche durante il periodo invernale.
Quest’estate la Val di Sole è più vicina alla pianura, grazie al nuovo accordo raggiunto tra Trentino Marketing e Flixbus. Tra le rotte dell’operatore tedesco della mobilità in autobus figurerà, fino al 23 settembre, la 455, che unisce Milano a Norimberga.
Una linea a basso costo che passa attraverso la Val di Sole (Malé, Dimaro e Folgarida), collegando la capitale economica d’Italia a una delle aree più belle delle Alpi.
Ogni venerdì, sabato e domenica un pullman parte da Milano alle ore 10 e, dopo alcune tappe in Val Rendena, ferma a Folgarida Belvedere Ski (h 14.40), Folgarida (h 14.45), Dimaro (h 14.55) e Malé (h 15.06), per poi proseguire in direzione Val di Non e toccare infine Bolzano, Innsbruck, Monaco e Norimberga.
Il percorso inverso è altrettanto comodo. Il sabato e la domenica si parte da Malé (h 13.36), Dimaro (h 13.46), Folgarida (h 13.56) e Folgarida Belvedere Ski (h 14.01), e si arriva a Milano alle 18.40. Il venerdì gli orari di rientro sono anticipati di un’ora e mezza.
Non solo: la stessa linea sarà attivata, con i medesimi orari, anche in inverno, dal 3 dicembre 2018 al 7 aprile 2019, in piena stagione sciistica.
Grazie a questa collaborazione si potrà prenotare direttamente dal sito di Flixbus un viaggio a/r Milano-Val di Sole, scegliendo la località dove trascorrere un fine settimana indimenticabile.