Donati gli organi di Andrea Paternoster, i familiari commossi: “Vivrà in ogni elemento della natura”
E’ morto l’apicoltore coinvolto giovedì nel gravissimo incidente in A22. Aveva 54 anni, ed era famoso in tutta Italia per la qualità delle sue produzioni a marchio Mieli Thun
LE FOTO Le immagini dello scontro
IL VIDEO Il filmato dell'incidente
MALE’. Non ce l'ha fatta, Andrea Paternoster. L'apicoltore di Vigo di Ton, che con la sua Mieli Thun aveva creato una realtà d'eccellenza apprezzata nel mondo, è morto all'ospedale Santa Chiara. Fatali le ferite causate dall'incidente di giovedì a Nogaredo, sull'A22. Il messaggio dei familiari: «Andrea è e sarà in ogni ape e in ogni elemento della natura».
Su Faceboook il team di Mieli Thun, la sua società, si legge tutto il dolore di chi ha avuto la fortuna di conoscere Andrea Paternoster.
“Ha combattuto fino alla fine con forza e tenacia, ma la battaglia questa volta era troppo grande, improvvisa e dura. Siamo tutti certi che Andrea è e sarà in ogni ape che ci circonda, in ogni elemento della natura e in ogni respiro vitale che anima questo mondo.
oggi andrea paternoster ci ha lasciato. ha combattuto fino alla fine con forza e tenacia, ma la battaglia questa volta...
Pubblicato da Mieli Thun - Andrea Paternoster su Domenica 18 aprile 2021
I suoi organi sono stati donati pensando a questa continuità di vita ed energie. Le figlie, la famiglia e tutta la squadra di Mieli Thun vorrebbero salutare Andrea insieme a tutti voi. considerata la situazione pandemica, ci riserviamo di comunicarvi quanto prima la data e l’organizzazione del funerale”.