Tragedia a Passo Mendola, muore a 67 anni dopo la caduta dalle scale
Di Ruffré, in Valle di Non, è spirato mercoledì 17 agosto, all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trovava dalla serata di martedì quando era stato soccorso e trasferito nel capoluogo a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti
MENDOLA. Stava rincasando, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio, cadendo dalle scale che conducono al suo appartamento. Paolo Martini, sessantasettenne di Ruffré, in Valle di Non, è morto ieri, mercoledì 17 agosto, all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trovava dalla serata di martedì quando era stato soccorso e trasferito nel capoluogo a bordo dell'elicottero dei vigili del fuoco permanenti.
L'allarme era scattato poco prima delle 19.30 dell'altro ieri, quando Martini era stato trovato riverso a terra ai piedi della scala di uno stabile poco lontano da passo Mendola, in località Tre Ville, subito oltre i Villini dell'Alpe.
A contattare il 112, un vicino dell'uomo, che sta trascorrendo le proprie vacanze in uno degli appartamenti dello stabile in cui Martini viveva invece da tempo per ormai gran parte dell'anno. Originario di Rovereto, si era trasferito in alta Valle di Non dopo il matrimonio.