In camera da letto una coltivazione di marijuana
Operazione dei carabinieri di Trento, supportati da quelli di Civezzano, sabato scorso nel paese dell'Alta Valsugana. In seguito a una segnalazione, è stata rinvenuta nella camera di un giovane classe 1991 (che vive con i prorpi genitori in un appartamento) una vera e propria coltivazione di canapa indiana. L'artigianale serra, dotata di illuminazione artificiale e impianto di umidificazione, conteneva sei piante di marijuana alte quasi un metro e mezzo, oltre ad alcuni barattoli di sostanza già essicata
Operazione dei carabinieri di Trento, supportati da quelli di Civezzano, sabato scorso nel paese dell'Alta Valsugana. In seguito a una segnalazione, è stata rinvenuta nella camera di un giovane classe 1991 (che vive con i prorpi genitori in un appartamento) una vera e propria coltivazione di canapa indiana. L'artigianale serra, dotata di illuminazione artificiale e impianto di umidificazione, conteneva sei piante di marijuana alte quasi un metro e mezzo, oltre ad alcuni barattoli di sostanza già essicata.
Il giovane, con precedenti specifici per violazioni nel settore degli stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà con la pesante accusa di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 del D.P.R. 309/90).
La sostanza sequestrata verrà ora analizzata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bolzano per permettere di definire meglio la posizione del giovane denunciato.