Caccia di frodo, armi sequestrate
Una pistola e un fucile contraffatti per la caccia di frodo sono stati sequestrati dalla polizia di Trento a un trentino di 72 anni. Gli agenti li hanno trovato nella sua abitazione sull'altopiano di Piné, in soffitta. In casa il cacciatore aveva anche sessanta trofei di ungulati, che la polizia ha ritenuto abbattuti di frodo e per cui l'uomo è stato denunciato per detenzione illegale
TRENTO - Una pistola e un fucile contraffatti per la caccia di frodo sono stati sequestrati dalla polizia di Trento a un trentino di 72 anni. Gli agenti li hanno trovato nella sua abitazione sull'altopiano di Piné, in soffitta. In casa il cacciatore aveva anche sessanta trofei di ungulati, che la polizia ha ritenuto abbattuti di frodo e per cui l'uomo è stato denunciato per detenzione illegale.
Sequestro cautelativo anche per undici fucili da caccia e ritirato il porto d'armi. Intervenuti sul posto anche la Forestale di Pergine, per quanto di competenza, e la guardia di finanza, per il sequestro di un'attrezzatura per la produzione illegale di bevande alcoliche.