Panarotta, si chiude in anticipo con un +14%

Un vero peccato. Ė la frase che ricorreva oggi tra i molti visitatori della Panarotta, sciatori e non, venuti a godersi l'ultimo giorno di questa montagna che crediamo mai sia stata così bella neanche in inverno. Gli impianti chiudono con una settimana di anticipo rispetto al calendario delle altre stazioni sciistiche della zona (video D'Amato)

di Nicoletta Brandalise

PANAROTTA - Un vero peccato. Ė la frase che ricorreva oggi tra i molti visitatori della Panarotta, sciatori e non, venuti a godersi l'ultimo giorno di questa montagna che crediamo mai sia stata così bella neanche in inverno. Gli impianti chiudono con una settimana di anticipo rispetto al calendario delle altre stazioni sciistiche della zona.

 

 

Decisione irrevocabile del direttivo per non sciupare l'aumento del 14% di presenze rispetto allo scorso anno. Ma dall'affluenza stimata oggi con una semplice occhiata, complici è vero anche le gare e il prezzo del giornaliero per tutti a 20 euro, non è un azzardo pensare (come abbiamo sentito oggi) che anche il prossimo fine settimana avrebbe portato in quota il pienone. (video D'Amato)

comments powered by Disqus