Violenta lite a Pergine Valsugana: coinvolti due giovani di 24 e 27 anni
Furibonda lite familiare nella tarda mattinata di oggi a Pergine Valsugana, dove poco dopo le 12.15 sono dovuti intervenire i sanitari del 118 e i militari dell'Arma.
Secondo i primi accertamenti svolti dai carabinieri, pare che tutto sia nato da una discussione per ragioni economiche tra una ragazza di 24 anni ed il cognato. Il confronto sarebbe cominciato in casa, per poi proseguire con toni sempre più accesi anche in strada, nei pressi dell'abitazione nella quale i due si trovavano.
La lite è salita ulteriormente di tono, e tutto sarebbe potuto degenerare quando l'uomo è stato visto impugnare un cacciavite, con il quale ha cominciato a minacciare la ragazza. La 24enne sarebbe stata anche colpita di striscio con l'attrezzo, fortunatamente in maniera superficiale.
Dopo l'intervento dei soccorritori e delle forze dell'ordine, la ragazza è stata trasferita in ospedale a Borgo. Al momento non sono stati presi provvedimenti, dato che per attivare l'opera delle forze dell'ordine sarà necessario che venga eventualmente presentata una querela.