L’incidente / Lo spavento

Pergine, una giovane donna esce di strada con l'auto

Il veicolo ha iniziato a sbandare e ha urtato il margine della carreggiata in un punto particolarmente insidioso del percorso, ribaltandosi sul fianco

PERGINE. Paura questa mattina, 5 gennaio, nel Perginese. Una donna di 23 anni ha perso il controllo della sua vettura lungo la strada che da Pergine conduce a Maso Ungherle, nella frazione di Castagnè. Il veicolo ha iniziato a sbandare e ha urtato il margine della carreggiata in un punto particolarmente insidioso del percorso, ribaltandosi sul fianco.
 

L'allarme è scattato immediatamente e la macchina dei soccorsi si è attivata con prontezza. Sul luogo dell'incidente sono confluiti gli agenti della Polizia Locale dell'Alta Valsugana, un'unità dei Vigili del Fuoco volontari di Pergine e un'ambulanza con personale medico a bordo per prestare le prime cure alla giovane conducente.


Fortunatamente la 23enne non ha riportato ferite gravi. In stato di comprensibile shock ma cosciente, è stata trasportata all'ospedale di Borgo Valsugana per gli accertamenti di routine e le cure del caso. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per ripristinare la sicurezza dell'area e riposizionare il veicolo sulla carreggiata.

comments powered by Disqus