Il ritorno di Nick Casciaro da oggi nuovo video girato a Riva del Garda
La clip di "Sotto questa pioggia" tre minuti girati interamente dentro il capannone abbandonato dell'ex Cattoi
Con poche righe postate sui social Nick Casciaro ha presentato ai suoi moltissimi fans il suo nuovo videoclip e quindi il brano dell'estate.
"Ed eccoci ragazzi! - scrive il musicista originario di Drena -Il videoclip del mio nuovo singolo Sotto Questa Pioggia è ora disponibile sulla mia pagina YouTube officiale. Spero vi piaccia e lo condividerete. Grazie a tutti".
Il video dura poco più di tre minuti ed è stato girato interamente all'interno dello stabilimento abbandonato della Cattoi di Riva, un mobilificio ormai ridotto ad uno scheletro industriale che ha dato il nome al grande parcheggio antistante (l'ex Cattoi).
Nel filmato (regia di Stefano Bertelli per la SeenFilm) compare il cantautore trentino sotto un diluvio torrenziale (all'interno del capannone) e due ballerini che danzano in uno degli ambienti abbandonati (Jacopo Paone e Francesca del Toro).
La produzione si è avvalsa di alcuni talenti locali. Il make up è stato curato da Diana Perini, giovanissima creativa rivana, mentre gli effetti speciali sono stati curati da Walter Rosà e Paolo Bombardelli.
Il video ha ricevuto in poche ore centinaia di visualizzazioni, molti voti positivi e molti commenti. Ma è solo l'inizio.
IL VIDEO GIRATO ALL'EX CATTOI DI RIVA
[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"492211","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]