La passione per la pallanuoto fa volare l'Acqua Sport Alto Garda
Nella grande festa dello sport che si è tenuta qualche giorno fa ad Arco, ha fatto con orgoglio il suo esordio la neonata Associazione Acqua Sport Alto Garda, che ha organizzato, presso la piscina olimpionica comunale, il 1° Torneo interregionale di Pallanuoto.
Le squadre partecipanti erano 5, provenienti da tutta Italia e non solo; Triglie in controfuga (Livorno), Lugano (Svizzera), Bentegodi VR\AN (Verona\Brescia), Buonconsiglio (Tn) e Trentuno (Trento\Belluno), portando un totale di circa 80 atleti partecipanti, con famiglie ed amici.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"567701","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"856","width":"1280"}}]]
Ad imporsi è stato il Lugano, che ha battuto la squadra Veneto\Lombarda in una partita molto avvincente ed equilibrata.
Un bellissimo spettacolo sportivo, reso possibile dall’impegno di 20 atleti, che si sono messi in gioco con grande entusiasmo.
Chiunque fosse interessato a mettersi alla prova in piscina, può trovare e chiedere informazioni sulla pagina Facebook Acqua Sport Alto Garda A.S.D, oppure scrivendo all’ indirizzo acquasport.ag@gmail.com o telefonando al numero 348 0731459.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"567691","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"856","width":"1280"}}]]