Traffico/ L’incidente

Riva: la lussuosa Tesla si schianta in galleria, feriti un ragazzo di Pinzolo e una ragazza di Torbole

Lo schianto ieri sera alla galleria Englo sulla Gardesana, fra Riva e Limone: statale chiusa per circa un’ora, i due sono ricoverati in ospedale ad Arco

LE FOTO: La Tesla distrutta contro le pareti

RIVA DEL GARDA. Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri intorno alle 17 sulla Gardesana, fra Riva e Limone: lo schianto è avvenuto nella galleria Englo dove una potente autovettura elettrica Tesla con a bordo un 22 enne di Pinzolo e una ragazza 23 enne di Torbole ha sbandato a forte velocità urtando contro la parete del tunnel e rimbalzando in mezzo alla strada. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

I soccorsi sono stati chiamati da alcuni automobilisti in transito: in pochi minuti sono giunte sul posto due ambulanze partite dall’ ospedale di Arco ed i vigili del fuoco di Riva del Garda che hanno supportato il personale sanitario e messo in sicurezza i veicoli e la zona.

Per i rilievi di legge e intervenuta la pattuglia della Polizia Locale Alto Garda e Ledro. I due feriti dopo le prime cure sono stati portati in ospedale in codice rosso con alcuni traumi ma non sono in pericolo di vita.

Pesanti le ripercussioni del traffico, bloccato in entrambe le direzioni per circa un’ora. Per ripulire l’asfalto, è intervenuto il personale del Servizio Gestione Strade della provincia di Trento.

LE FOTO DELL'INCIDENTE 

Tesla distrutta nello schianto in galleria

Due giovani feriti nell'incidente alla galleria Englo sulla Gardesena - foto SALVI

comments powered by Disqus