Auto fuori strada in curva piomba dentro un giardino e travolge un uomo che stava tagliando l'erba: è gravissimo in ospedale
L'incidente sopra Arco: il fuoristrada è finito in una scarpata e dopo aver attraversato un boschetto ha finito la corsa in un prato, investendo una persona che stava manovrando un tagliaerba. Ferite non gravi per i due occupanti dell'automezzo
ARCO. Un uomo di 61 anni è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Santa Chiara di Trento, dopo essere stato investito da un fuoristrada mentre tagliava l'erba nel giardino di casa.
L'incidente è avvenuto oggi poco prima delle 11.30 ad Arco, in località Laghel: l'automezzo è finito fuori controllo in curva, lungo una discesa, e dopo una corsa attaverso un bosco scosceso, ha travolto una recinzione ed è finito nel prato in cui una persona stava manovrando un tagliaerba.
Purtroppo per la persona travolta non c'è stato tempo di realizzare il pericolo imminente e di mattersi in salvo.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, anche con l'ìelicottero, e i vigili del fuoco: le condizioni del ferito sono parse subito serie e l'uomo è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Conseguenze invece non gravi per gli occupanti del fuoristrada: una coppia di coniugi di 78 e 79 anni.
Al momento non sono note le cause del drammatico incidente, fra le ipotesi il guasto meccanico.
[foto vigili del fuoco di Arco]