Arco, soccorsa dall'elicottero una donna investita da un'automobile
È accaduto poco dopo le 15 di oggi, 11 maggio, di fronte al supermercato Poli: la signora stava attraversando la strada portando a mano la propria bicicletta
ARCO. Una donna è stata trasferita in elicottero al pronto soccorso di Trento, dopo essere stata investita da un'automobile mentre attraversava la strada di fronte al supermercato Poli, sulla statale 45 bis.
L'incidente è accaduto poco dopo le 15 di oggi, 11 maggio.
Stando alle prime informazioni, le condizioni della donna, per fortuna, non sarebbero gravi. È sempre rimasta cosciente, ma nell'impattro avrebbe comunque riportato contusioni e una frattura a una gamba.
Secondo una prima ricostruzione, in attesa di conferma, la donna, settantenne, si sarebbe trovata sulle strisce pedonali e stava portando a mano la propria bicicletta, quando è sopraggiunta la vettura.
A soccorrere la signora ferita è accorso il personale del 118 di Arco, supportato dai volontari della Croce bianca e dall'elicottero di Trentino Emergenza.
Dopo le prime cure e la stabilizzazione sul posto, la donna è stata dunque caricata sul velivolo e trasportata all'ospedale Santa Chiara.
Ad accertare definitivamente la dinamica dell'incidente saranno i rilievi, che sono stati svolti dai carabinieri.
Disagi inevitabili per il traffico in zona, vista l'ora dell'incidente e il tratto di strada, sempre particolarmente frequentato.