Scontro auto-moto fra Arco e Dro: ferito un uomo di 64 anni
Sul posto anche l'eliambulanza, il ferito trasportato all'ospedale Santa Chiara in codice rosso. L'allarme è scattatto alle 18.10 di oggi, 8 maggio, traffico a lungo paralizzato sulla Gardesana occidentale. In val di Cembra una sedicenne soccorsa in codice rosso dopo un incidente, a Trento un'anziana investita
INCIDENTE Esce di strada ai Murazzi, uomo di 56 anni in gravi condizioni
TRENTO. Un motociclista di 64 anni è rimasto ferito dopo uno scontro tra la sua moto e un'auto. L'incidente si verificato poco dopo le 18 di oggi, mercoledì 8 maggio, in località Moletta, tra Arco e Dro, lungo la statale 45 bis Gardesana occidentale.
Sul posto la polizia locale, il personale sanitario, intervenuto anche con l'elicottero di Trentino Emergenza, e i vigili del fuoco volontari.
Il ferito, rimasto cosciente, è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il traffico sulla Gardesana occidentale è rimasto a lungo paralizzato a causa dell'incidente e degli interventi di soccorso.
In un altro incidente, avvenuto poco prima delle 14, a Cembra, è rimasta ferita una ragazza di sedici anni, che è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Cavalese.
A Trento, una donna di 92 anni è stata investita in via Pedrotti, verso le 17.15: l'ambulanza l'ha trasportata all'ospedale Santa Chiara in codice rosso.