Il giallo / Il caso

Arco, rissa tra ragazzini all'ex Carmellini: spunta un coltello, ma spariscono tutti

Chi ha assistito all'episodio lo ha prontamente segnalato alle forze dell'ordine con l'intervento sul posto di una pattuglia dei carabinieri e poi della Volante del Commissariato di Riva. All'arrivo delle forze dell'ordine nella zona dell'ex Carmellini, però, i giovani protagonisti dell'episodio - la cui cornice resta da chiarire - si erano già dileguati senza lasciare traccia

ARCO. Episodio tutto da chiarire venerdì sera 5 luglio, poco prima della mezzanotte, nell'area pubblica tra il parcheggio dell'ex Carmellini, la vicina pista ciclabile e l'area esterna di «Cantiere 26». Due gruppi di giovanissimi, sicuramente minorenni, si sarebbero scontrati dando vita ad una breve rissa nel corso della quale - secondo una segnalazione raccolta l'altra sera - sarebbe spuntato anche un coltello.

Chi ha assistito all'episodio lo ha prontamente segnalato alle forze dell'ordine con l'intervento sul posto di una pattuglia dei Carabinieri e poi della Volante del Commissariato di Riva. All'arrivo delle forze dell'ordine nella zona dell'ex Carmellini, però, i giovani protagonisti dell'episodio - la cui cornice resta da chiarire - si erano già dileguati senza lasciare traccia.

Anche le ricerche da parte delle forze dell'ordine attorno al ponte di Arco e nell'area tra Prabi e il centro storico non hanno sortito effetti. Estraneo all'episodio «Cantiere 26» che l'altra sera ha ospitato un riuscito evento con l'aperitivo del venerdì.

comments powered by Disqus