Alto Garda / Incidente

Scontro auto-moto a Riva: un ragazzo di 21 anni soccorso dall'elicottero

È accaduto questa mattina, 7 agosto, poco dopo le 8, in viale dei Tigli: il giovane è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento

TRENTO Schianto in via Bassano: tre persone sono rimaste ferite
ARCO Il camion perde i bancali, travolto un motociclista
TRAGEDIA Muore a 5 giorni dall'incidente in moto al bivio di Terlago

TRENTO. Un 21enne è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento con l'elicottero sanitario. Secondo le prime informazioni il giovane, alla guida di una moto, si sarebbe scontrato con un'auto a targa tedesca, in viale dei Tigli.

Le cause però sono ancora da chiarire e al vaglio della polizia locale di Riva del Garda, che sta portando avanti i rilievi.

Il giovane è stato ricoverato in codice rosso, le sue condizioni sarebbero gravi. Secondo le prime informazioni, i due veicoli stavano procedendo nella stessa direzione, quando la moto, che era dietro l'auto, avrebbe tamponato la vettura, che sarebbe stata in procinto di svoltare.

Il 21enne sarebbe sempre rimasto cosciente all'arrivo dei soccorsi. Sul posto verso le 8.15 sono intervenuti la polizia locale Alto Garda e Ledro, che sta portando avanti i rilievi dell'incidente, i vigili del fuoco di Riva del Garda e i soccorsi sanitari.

[foto di archivio]

comments powered by Disqus