Il dramma / Il lutto

Muore travolta da una betoniera, Torbole sotto shock: “Ben voluta da tutti”

Dolore per la tragica scomparsa di Mara Moro e apprensione per Maria Miorelli, l’amica che era con lei e che ora è in gravi condizioni in ospedale. La vittima, 80 anni, era vedova di Bruno "Brunello" Miorelli, che è stato per tantissimi anni il gestore del distributore «Total» in paese

IL FATTO Incidente mortale a Torbole

TORBOLE. Erano sempre insieme. Inseparabili. E anche ieri mattina, alle 9.30, si erano date appuntamento per la consueta passeggiata. Ma a Torbole, in via Strada Grande, sono state travolte da una betoniera che si era appena messa in movimento.

Mara Moro, 80 anni, è morta poche ore dopo all'ospedale Santa Chiara, mentre l'amica, una donna di 77 anni, è ricoverata in gravi condizioni.

Mara Moro e Maria Miorelli sono figure molto note e amate a Torbole. Le conoscono tutti, come giusto che sia in un paese che d'inverno si spopola e dove s'incrociano per strada solo i residenti o quasi. Mara Moro, 80 anni, era vedova di Bruno "Brunello" Miorelli, che è stato per tantissimi anni il gestore del distributore «Total» in paese, proprio quello al trivio.

La figlia Sara lavora al vicino campeggio «Al Cor», il figlio Stefano è ingegnere. «Erano sempre insieme, due donne solari, ben volute e conosciute da tutti in paese - diceva ieri Giovanni Di Lucia, ex assessore torbolano - le vedevamo sempre passeggiare insieme».

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus