La più bella è... Rovereto
Rovereto sul podio delle cittadine più belle d’Italia.Top Travel Italiana incorona la città del Mart fra le tre vincitrici del concorso indetto da Hotel Info.
Il popolo di navigatori del portale internazionale di prenotazioni alberghiere l’ha inclusa, con Bressanone e Faenza, fra le tre vincitrici fra le 25 cittadine candidate alla «Top Travel Italiana», un concorso per scegliere la meta preferita di viaggiatori e vacanzieri nel Belpaese. La votazione, conclusasi l'altra notte, ha visto un prolungato testa a testa con Merano, su cui Rovereto ha prevalso quasi all’ultimo voto. Molte le illustri concorrenti lasciate alle spalle, oltre alla cugina altoatesina, da Matera, capitale europea della cultura nel 2019, a Mantova, da Sirmione a Rapallo, da Bassano ad Alghero.
Le tre vincitrici avranno ora la possibilità di promuoversi a un pubblico più ampio, avendo ottenuto lo spazio di una pagina dedicata, all’interno del progetto City Moments, che propone originali itinerari e consigli di visita a cura degli insiders, ovvero coloro che la città la conoscono perché ci vivono.
L’Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina ringrazia turisti, visitatori ed amici che hanno raccolto l’appello di votare e far votare Rovereto.
Si è trattata di una vera e propria gara di solidarietà che dimostra quanto affetto riscuotano la città e le sue istituzioni culturali. Il fatto, inoltre, che ai primi posti della classifica compaiano sia Merano che Bressanone pare un’ulteriore conferma della considerazione di cui gode presso l’opinione pubblica nazionale la nostra regione, da sempre ai vertici delle graduatorie che misurano la qualità della vita. Fra tutti coloro che hanno votato verranno estratti 10 voucher del valore di 200 Euro da spendere per prenotazioni su Hotel Info.