Rovereto, Officina Comune candida Michele Dorigotti: «Prenderemo decisioni condivise con la città»
Il candidato sindaco Michele Dorigotti: «La città si trova ad affrontare problemi ormai cronici: viabilità, gestione del ciclo dei rifiuti, negozi che chiudono e ztl. Tali questioni possono trovare un percorso risolutivo con le nostre idee»
IL PUNTO Elezioni comunali: a due mesi dal voto il centrodestra diviso
LE SCELTE Elezioni comunali di Rovereto, il Patt con il centrodestra
ROVERETO. È Michele Dorigotti il candidato sindaco di Rovereto per “Officina comune”. La presentazione è avvenuta questa mattina (30 marzo) in piazza Loreto.
Accanto al candidato sindaco - informa una nota - è stato presentato il programma, che si basa su alcuni principi base: lotta alle disuguaglianze; interdipendenza e cura; ecologia e partecipazione. «Officina Comune è, oggi, la risposta per chi crede possibile una reale e nuova proposta progressista», ha spiegato Dorigotti.
«La città si trova ad affrontare problemi seri e ormai cronici: penso alla viabilità, alla gestione del ciclo dei rifiuti, ai negozi che chiudono o alla ztl. Problemi che possono trovare un percorso risolutivo naturale nel modo di procedere di Officina Comune: sentire la città, i quartieri e prendere decisioni condivise» ha concluso.