Vandali scatenati nel centro di Rovereto, danni a molte auto: finestrini in frantumi e borse sparite
«Ormai la situazione ha superato il livello di guardia, la città non è più sicura, serve un piano d'intervento straordinario ed immediato» tuona il consigliere di "Noi Rovereto" Gianpiero Lui. Che aggiunge: «Non possiamo restare a guardare senza fare nulla
ROVERETO. Una notte di vandalismi in centro a Rovereto. Almeno dieci i veicoli colpiti, in corso Rosmini, in Santa Caterina, nel parcheggio vicino alla stazione: finestrini rotti e mani ignote alla ricerca di qualcosa di valore, con almeno una borsa sparita. Il raid fa seguito ai colpi messi a segno o tentati nei giorni scorsi in diverse zone della città e in alcuni paesi della Vallagarina.
«Ormai la situazione ha superato il livello di guardia, la città non è più sicura, serve un piano d'intervento straordinario ed immediato» tuona il consigliere di "Noi Rovereto" Gianpiero Lui. Che aggiunge: «Non possiamo restare a guardare senza fare nulla, non possiamo e non vogliamo attendere che succedano fatti più gravi e magari con conseguenze irreversibili».
Tutto sull’Adige in edicola