Il comunicato di Mosna «Accetto di candidarmi»

Ecco il comunicato ufficiale con il quale Diego Mosna conferma la propria candidatura

mosnaIL COMUNICATO UFFICIALE

 

Come preannunciato nei giorni scorsi, accetto di candidarmi quale Presidente in rappresentanza della coalizione costituita da

- Liste Civiche-Insieme per l’Autonomia
- Fare per Fermare il Declino
- UDC
- Amministrare il Trentino
- Progetto Trentino

 

Rimango in attesa naturalmente anche di tutti coloro che vorranno aderire al neonato progetto politico nei prossimi giorni. Ringrazio tutti per la grande fiducia accordatami; farò del mio meglio per ripagarla.
Da oggi inizia formalmente il mio impegno nella costituzione  e nella gestione della “cabina di regia” che definirà le linee guida politiche, organizzative e di comunicazione per le forze  partecipanti al progetto.

Ribadisco la valenza del programma espresso da Progetto Trentino, che sarà eventualmente integrato dalle riflessioni che scaturiranno in seno alla cabina di regia sopra menzionata.

L’impegno è notevole, ed il percorso sicuramente complesso; d’altra parte gli obiettivi da raggiungere sono straordinariamente importanti per la nostra comunità, in una fase storica delicata e totalmente nuova.

Perno fondamentale delle mie linee guida sarà il rispetto della persona, e la valorizzazione  di donne e uomini nella loro dimensione famigliare, lavorativa e sociale nel senso piu’ ampio del termine. A ciò andrà la mia priorità sulle scelte di natura più squisitamente politica e tecnica.     

Un grazie a tutti in anticipo per la collaborazione che saprete fornirmi.

Diego Mosna

comments powered by Disqus