Biancofiore: «Pd Ponzio Pilato ci conduce alle elezioni»
«Sbagliano gli esponenti del Pd, novelli Ponzio Pilato, ad ostinarsi nel linciaggio di Berlusconi e a far finta che la decadenza per via giudiziaria del leader di milioni di italiani sia un problema esclusivo del Pdl, pur sostenendo insieme il governo Letta». Lo dichiara Michaela Biancofiore
ROMA - "Sbagliano gli esponenti del Pd , novelli Ponzio Pilato, ad ostinarsi nel linciaggio di Berlusconi e a far finta che la decadenza per via giudiziaria del leader di milioni di italiani sia un problema esclusivo del Pdl, pur sostenendo insieme il governo Letta". Lo dichiara Michaela Biancofiore, Coordinatrice Forza Italia Trentino Alto Adige.
"A parte fare la figura degli ingrati - sostiene Biancofiore - sbagliano perché viceversa, ancora una volta, Berlusconi è e sarà un incubo tutto interno al Pd, il partito di "Uno, nessuno e centomila". Il Pd infatti, parte di esso chiaramente o evita intelligentemente la ingiusta decadenza a senatore di Berlusconi o favorisce la sua stessa rottamazione attraverso Renzi segretario o, sempre il Pd, ovvero parte di esso, attraverso Renzi e i neo renziani, impedirà la nascita di un nuovo governo e ci condurrà direttamente alle elezioni".
"A noi è sufficiente aspettare - conclude Biancofiore - ma certo non possiamo stare con chi vuole ghigliottinare la testa del Pdl e non pensa affatto - è bene che il Presidente Letta ne prenda atto , al bene del Paese - ma solo a vincere al tavolino con un unico giocatore".