«Dellai torna con noi, c'è spazio per moderati»

Ad affermarlo è stato Massimo D'Alema, parlando a Trento per la campagna elettorale per le provinciali, in calendario il 27 ottobre. E ha aggiunto: "La terza forza del Paese è Grillo, non Monti. Se ne può pensare quello che si vuole e io non ne penso molto bene, perchè non riesco a intravedere nulla di utile fatto finora dai parlamentari del M5s, ma è così"

D'AlemaTRENTO - "La terza forza del Paese è Grillo, non Monti. Se ne può pensare quello che si vuole e io non ne penso molto bene, perchè non riesco a intravedere nulla di utile fatto finora dai parlamentari del M5s, ma è così". Ad affermarlo è stato Massimo D'Alema, parlando a Trento per la campagna elettorale per le provinciali, in calendario il 27 ottobre.

 

Ai cronisti che gli hanno chiesto allora che cosa direbbe al trentino Lorenzo Dellai, capogruppo di Scelta civica alla Camera, ha risposto: "Di tornare nel centrosinistra, dove ha militato per diversi anni ed è anche stato trattato piuttosto bene. Nel grande centrosinistra c'è spazio anche per le posizioni più moderate". 

comments powered by Disqus