Villazzano ha paura

Non solo furti, ma anche atti di vandalismo. A Villazzano il presidente della Circoscrizione Carlo Filippi è preoccupato per la sicurezza dei residenti e per la vivibilità di una zona, finora nota solo per i pregi: vicina alla città e tranquilla

Non solo furti, ma anche atti di vandalismo. A Villazzano il presidente della Circoscrizione Carlo Filippi è preoccupato per la sicurezza dei residenti e per la vivibilità di una zona, finora nota solo per i pregi: vicina alla città e tranquilla. Se tralasciamo il problema dei costi per l'acquisto di un'abitazione in collina, si tratta di un piccolo paradiso. Ma il sonno degli abitanti di Villazzano da qualche tempo è disturbato dal fracasso prodotto da alcuni giovani (non si tratta di minorenni) che, con l'autoradio a tutto volume, nelle ore notturne stazionano nell'area di Valnigra.


E il giorno sul posto si trova di tutto di più. I responsabili dell'omonimo consorzio hanno scritto al presidente Filippi segnalando lo stato di disagio della popolazione e il rischio degrado. E così Fillippi sta preprando una nota da inviare al questore. «Per chiedere di intervenire per reprimere e per prevenire certe degenerazioni. Chi si è lamentato, si è sentito risponder male da questi indivudui, che non sono proprio bambini».

comments powered by Disqus