Saldi, scatta oggi la stagione delle offerte
Scatta da oggi la stagione dei saldi invernali. Sebbene il periodo del freddo intenso stia arrivando soltanto in questi giorni, è già tempo di fare affari per l'acquisto di giacconi, scarpe e abiti pesanti. Gli sconti, almeno in questa prima fase, varieranno tra il 10 e il 30 per cento, con punte che potrebbero sfiorare il 50 per cento. Intanto Confcommercio e Confesercenti annunciano che domenica 5 e lunedì 6 gennaio prossimi gli esercizi commerciali della provincia saranno aperti, sia nelle zone dove è in corso la stagione turistica invernale che nelle altre località
Scatta da oggi la stagione dei saldi invernali. Sebbene il periodo del freddo intenso stia arrivando soltanto in questi giorni, è già tempo di fare affari per l'acquisto di giacconi, scarpe e abiti pesanti. Gli sconti, almeno in questa prima fase, varieranno tra il 10 e il 30 per cento, con punte che potrebbero sfiorare il 50 per cento.
Intanto Confcommercio e Confesercenti annunciano che domenica 5 e lunedì 6 gennaio prossimi gli esercizi commerciali della provincia saranno aperti, sia nelle zone dove è in corso la stagione turistica invernale che nelle altre località.
I consorzi degli operatori di Trento, Rovereto e Mezzolombardo spiegano, infatti, che i negozi dei rispettivi comuni saranno aperti sia la domenica che il lunedì, festa dell'Epifania; i clienti potranno trovare promozioni, saldi e offerte speciali per i vari settori merceologici.