Picchia la compagna davanti al figlioletto: arrestato
Un uomo di 29 anni, di origine ucraina, è stato arrestato dai carabinieri nel Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento: l’uomo avrebbe picchiato violentemente la compagna nel loro appartamento di Gardolo.
A lanciare l’allarme, preoccupati per le grida e i rumori che provenivano dall’appartamento, sono stati alcuni vicini. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato l’uomo che inveiva e picchiava la compagna, alla presenza del loro figlioletto e della madre di lei.
I militari lo hanno allontanato dall’abitazione e hanno fatto portare la donna al pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara per le prime cure. L’uomo è risultato non nuovo a comportamenti simili, e perciò è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia; rimarrà in carcere in attesa del processo.
«Si conferma alta - informano i carabinieri - l’attenzione delle forze dell’ordine per gli episodi di violenze in famiglia e di violenza sulle donne, di cui vengono raccolti anche i primi segnali per offrire più assistenza possibile alle vittime ed evitare conseguenze irreparabili».