Scontro frontale tra una Punto e un'Ape Un ferito e traffico bloccato a Sopramonte
Scontro frontale nel tardo pomeriggio di oggi a Sopramonte. Una Fiat Punto, che scendeva in direzione Cadine, ha centrato in pieno, sulla fiancata sinistra, un’Ape che saliva nell’altra direzione. La dinamica dell’incidente, avvenuto all’imbocco del paese, nei pressi dell’incrocio con il bivio per Vigolo Baselga, è ancora da definire.
A bordo della Punta viaggiava un giovane, che non ha riportato ferite rilevanti, mentre peggio è andata all’autista dell’Ape, un uomo del posto, che è stato portato in ambulanza al pronto soccorso del Santa Chiara.
Le sue condizioni non dovrebbero comunque destare particolari preoccupazioni.
L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni anche sul traffico, con code e rallentamenti e auto incolonnate fino allo stabilimento Segatta. Successivamente è stato predisposto un senso di marcia alternato che ha liberato un po’ di traffico.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"707791","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1200","width":"1600"}}]]
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"707776","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1200","width":"1600"}}]]