Asili nidi 2017/18, il primo settembre aprono le domande di ammissione
A partire dal 1° settembre e fino al 30 aprile 2017 è possibile presentare domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2017/2018. In sede di domanda può essere data la disponibilità ad essere contattati anche prima, ovverosia già nel corso dell'anno educativo 2016/2017 qualora vi sia disponibilità di posti in corso d'anno e la graduatoria annuale approvata a maggio relativamente al nido scelto sia esaurita.
Attualmente risultano ancora dei posti disponibili per eventuali ammissioni già dal prossimo mese di ottobre, presso alcuni nidi a tempo parziale, mattina o pomeriggio, e a tempo pieno, in particolare presso il nido di Villazzano Tre che verrà riaperto a settembre dopo i lavori di risanamento ed ampliamento della struttura.
La domanda deve essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci (tutore o affidatario) all'ufficio servizi per l’infanzia. Nella domanda il richiedente deve indicare: le sue complete generalità, la situazione complessiva del bambino e del nucleo familiare di riferimento, la situazione economica del nucleo familiare attraverso l'attestazione ICEF rilasciata da un CAF abilitato, il/i nido/i prescelto/i, ogni altro elemento utile ad acquisire d'ufficio le informazioni dichiarate nella domanda.
Per ulteriori informazioni consultare il sito del Comune (Area tematica Servizi all’infanzia e istruzione) oppure rivolgersi all'ufficio servizi per l’infanzia in via Alfieri 6, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12, il giovedì dalle 8 alle 16 (n. tel. 0461/884365-884177, n. fax 0461/884363, o scrivera a questa mail).