Da domani bitumature delle strade: attenti ai disagi dall’Interporto a Lavis e al Bus de Vela
Si inizia nel pomeriggio di domani sulla tangenziale nord di Trento, poi fino al 2 aprile anche nella galleria del Forte di Cadine, in direzione Riva del Garda
TRENTO. La prossima settimana, in luoghi e orari diversi, a partire dal tardo pomeriggio di lunedì 29 fino alla mattina di venerdì 2 aprile, sono previsti lavori prevalentemente notturni di bitumatura lungo alcuni importanti assi viari. Le attività si svolgeranno infatti sulla statale 45 bis Gardesana Occidentale e sulla provinciale 235 dell’Interporto. Il traffico sarà regolato, a seguire i dettagli.
Lunedì 29 marzo
Strada provinciale 235 dell’Interporto
A partire dalle ore 18.00 fino alle ore 06.00 di martedì 30 marzo, lungo la provinciale 235 dell'Interporto, nei pressi dello svincolo per Fai della Paganella e nella galleria in direzione sud sarà chiusa la strada, con deviazione attraverso l'abitato di Mezzolombardo. Sempre lungo la provinciale 235, nel corso della stessa notte, a partire dalla ore 20.00, verranno eseguiti alcuni lavori preparatori del rifacimento del manto stradale, in corrispondenza dello svincolo per Lavis: sono previsti restringimenti e brevi chiusure della carreggiata.
Martedì 30 e mercoledì 31 marzo
Strada provinciale 235 dell’Interporto, svincolo per Lavis
A partire dalle ore 20.00 fino alle ore 06.00 del giorno successivo è prevista la chiusura dello svincolo della provinciale 235 per Lavis, con deviazioni in zona attraverso Trento Nord e la percorrenza della statale 12 dell'Abetone e Brennero. I veicoli provenienti da San Michele all'Adige e diretti a Trento, verranno deviati attraversare gli abitati di Lavis, Gardolo e Trento Nord.
Giovedì 1 aprile
Statale 45 bis Gardesana Occidentale
A partire dalle ore 20.00 di giovedì fino alle ore 06.00 di venerdì 2 aprile, sulla statale 45 bis della Gardesana Occidentale, in località Bus de Vela, all'interno della galleria "Forte", è previsto il restringimento della carreggiata, mediante la chiusura di una corsia di marcia in direzione di Riva del Garda.