Città / I colpi

Notte di spaccate in centro a Trento: vetrine a pezzi al Bar Posta e alla Farmacia Santa Croce

Polizia scientifica al lavoro, si confida nei filmati delle telecamere della zona: bottino di pochi euro, ma i danni agli infissi sono notevoli – LE FOTO

TRENTO. Due colpi al Liber Café di piazza Dante in una settimana, e stanotte due vetrine spaccate in pieno centro storico di Trento: stavolta a farne le spese sono state le vetrine del Bar Posta in via Santissima Trinità, e della farmacia Santa Chiara di via Santa Croce.

La Polizia scientifica era al lavoro questa mattina per i rilievi, mentre si esamineranno i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona: il primo colpo è stato messo a segno attorno all'una di notte e il secondo invece verso le 5 di questa mattina.

Al Posta i danni più ingenti: i malviventi hanno usato un vaso di fiori per spaccare la vetrata a sinistra dell’entrata. Il titolare spiega che hanno trovato ben poco da rubare, ma come spesso accade, i danni alla vetrata sono ingenti, bisognerà cambiarla e la spesa non è da poco.

Colpo anche alla farmacia S. Chiara in via Santa Croce. Qui i ladri hanno colpito la vetrina verso piazza Fiera, ma avrebbero desistito dall’entrare.

 

comments powered by Disqus