Incidente a Cadine, la Gardesana bloccata e lunghissime code da entrambe le direzioni per un'ora
Lo scontro fra una Polo e un camion ha bloccato l’arteria alla curva del Lillà: traffico paralizzato da Vezzano verso Trento, e nel capoluogo tutto il Bus de Vela intasato di auto e Tir fermi
TRENTO. Giornata di passione, per gli automobilisti, oggi intorno a Trento. Dopo il caos in tangenziale di questa mattina per una tamponamento a catena all’Interporto, e le lunghe code in Valsugana per un incidente tra la Michena e i Crozi, dalle 13,30 è bloccata la Gardesana al Bus de Vela, con una colonna che parte da Trento fin oa Cadine, e dall’altra parte dal bivio di Terlago a Vezzano.
Colpa di un incidente accaduto proprio alla curva fra Cadine e il bivio di Terlago: una Volkswagen Polo forse a causa della pioggia insistente, si è scontrata contro la fiancata di un Tir che viaggiava in direzione Sarche.
Limitati i danni, con il guidatore dell’auto – un uomo di 33 anni – che è stato raggiunto dai socccorsi in ambulanza, ma non ha avuto bisogno di ricovero.
Pesantissime invece le ripercussioni sul traffico: la statale è bloccata, e in attesa dei rilievi e del carro attrezzi si sono formate code di circa otto chilometri in entrambi i sensi.
La circolazione è ripresa dalle ore 15 dopo la rimozione dei mezzi incidentati.