Circonvallazione ferroviaria, rinviata la serata di Cittadinanza Attiva prevista oggi ai Solteri
Gli organizzatori annunciano che l'incontro-dibattito previsto stasera sarà recuperato probabilmente la prossima settimana
CANTIERI A Mattarello le trivelle già al lavoro
TESTIMONIANZA «Il primo giorno nella mia casa tutta nuova, che sarà demolita»
TRENTO. Il gruppo gruppo di Cittadinanza Attiva 3.0 (Solteri, Magnete, Centochiavi) comunica che non si terrà l'annunciata serata, prevista oggi, 29 novembre alle 20.30, per discutere della circonvallazione ferroviaria.
L'appuntamento cancellato, spiegano i promotori, sarà recuperato appena possibile.
L'annullamento, si legge in una breve nota, si è reso necessario per "sopravvenute cause di forza maggiore legate alla sicurezza e non dipendenti dalla nostra volontà o operato".
Sempre secondo la nota diffusa oggi, l'appuntamento sarà rimesso in agenda al più presto, si spera "entro la prossima settimana".
L'incontro era previsto questa sera, nella sala conferenze del Nest, in via Solteri 97: doveva trattarsi di una serata informativa per i residenti dei quartieri Solteri, Magnete e Centochiavi riguardante la circonvallazione ferroviaria di Trento.
Erano in programma le relazioni di Martina Margoni e l'ingegnere Paolo Zadra della Rete dei cittadini per la città di Trento.
Era prevista la diretta streaming sulla pagina Facebook "Solteri Magnete e Centochiavi".